La prima volta che l'ho visto è stato a Ottobre, poi a Dicembre, ed infine a Febbraio che ho deciso di comprare più per curiosità che per altro.
Il giornalino ha diversi tutorial come ad esempio "Come disegnare il tuo vestito da Ballo", "Come fare la mascherina" e altri sempre incentrati sul Carnevale.
C'è una breve storia dell'origine del Carnevale e dei disegni da colorare.
Il vestito è molto semplice, e va solo alla Barbie Original o Normal (come si vuole chiamare) addirittura è un pò stretto.
Si vede già il prossimo appuntamento è ad Aprile.
Nel complesso è meglio di altri giornalini della linea di Barbie però potrebbero esserci più tutorial su come fare dei vestiti alle bambole che solo sui disegni.
Voi l'avete comprato alle vostre bambine?
CIao! io l'ho comprato e sono diventata matta a capire che giornalino fosse, perchè credevo che "Crea il tuo stile" fosse semplicemente uno slogan della copertina, non il titolo.
RispondiEliminaHo comprato il numero di dicembre e di febbraio e ne sono rimasta davvero soddisfatta. I vestitini sono davvero belli, principeschi, alla mia bambina sono piaciuti un sacco, decisamente più belli di quella della collezione "Barbie vestiti del mondo" (che sono stretti!!).
Il problema di questa rivista è che fin'ora le edicole la tengono praticamente per sbaglio, ancora non la conoscono, per loro esiste solo il giornalino Barbie Magazine.
Crea un po' di dipendenza, perchè nell'ultima pagina del giornalino c'è la foto del vestitino che sarà presente nel numero successivo....la mia bambina mi chiede il vestitino da sposa da due mesi....
Lo trovo nel complesso molto carino, le immagini da colorare sono molto carine! Nel complesso, promuovo questa rivista e grazie per avermi fatto capire che "Crea il tuo stile" è il titolo!!!!!
Ciao! Sono contenta di esserti stata utile. In effetti non si trovano in molte edicole, per esempio io la trovo nel reparto riviste del supermercato. Se hai qualche altro dubbio prova pure a chiedere. Grazie mille di seguirmi! Saluti a te e alla tua bambina
EliminaCiao di nuovo!
RispondiEliminaho comprato il numero di aprile e il vestito da sposa pubblicizzato si è rivelato una vera delusione. Piatto e molto duro. Il velo non si riesce a mettere perchè non è chiaro come incastrarlo nella coroncina che è comunque stretta.
In questo numero non viene pubblicizzato il vestito della prossima uscita...viene da chiedersi si è un preludio alla chiusura della rivista. Alla fine ho girato una decina di edicole e solo una teneva questa rivista.
Ciao, ero tentata di comprarlo ma alla fine non l'ho più trovato. Da come mi dici, meglio così. Comunque potrebbe essere che, non avendo avuto molto successo, la cancellino. Vedremo a giugno cosa succederà.
RispondiEliminaMi fa molto piacere se scrivi. Ciao e grazie di seguirmi
Il numero di giugno lo avetr trovato? Cmq io ad aprile non ho trovato il vestito da sposa ma il vestito dreamtopia, bello cmq!
RispondiEliminaHo scoperto che i vestiti della serie "barbie vestiti dal mondo" sono stretti per le barbie anni 90 che hanno un seno più grande rispetto alle barbie di adesso che ha mia nipote, infatti ora giochiamo con le sue ��
Ciao, grazie per il tuo commento.
EliminaIl post che ho scritto su questa rivista è del 2017 perciò non corrisponde.
La serie "barbie del mondo" purtroppo ha creato vestiti che vanno stretti alle barbie anni '90 ma alle volte anche a quelle più nuove.