Visualizzazioni totali

sabato 5 novembre 2016

Recensione: Fashion Pack con accessori e Accessories Pack Mattel 2016

Sta uscendo nei centri commerciali della mia zona la nuova serie di pack della Mattel.

Ho deciso di comprarne alcuni per vedere se hanno aggiornato le misure per le Doll Evolution.



Gli ho comprati in negozi diversi, non su internet in quanto il prezzo è esagerato.



Faschion Pack con accessori Vestito al costo di 11,90€.
Comprende un vestito, un paio di scarpe e una pochette.

Il vestito ha il top nero la gonna rosa con sopra del tulle nero a pois con glitter.
La pochette è rosa, con delle ballerine nere basse (secondo me non adatta al vestito).

Il primo tentativo è stato con la Barbie Normal.



Il vestito le va a pennello, mentre le scarpe le stanno larghissime.

Il vestito va anche alla Barbie Petite.


Perfetto invece è per la Curvy e la Tall. Anche le scarpe.


Accessories Pack al costo di 3,50€ l'uno.

Il pacchetto comprende due paia di scarpe una bassa e l'altra alta, in modo da poter andare ai due differenti tipi di piedi. Una pochette, una collana, un braccialetto e degli occhiali.
Le scarpe e gli occhiali vanno bene solo alle Tall e alle Curvy.

 

 


 

 

Sono molto soddisfatta del Pack degli accessori, perchè con pochi soldi ho nuove scarpe per le Curvy e le Tall.
Non mi è piaciuto molto il vestito, però gli accessori sono carini.

Voi avete comprato altri outfits?

Nessun commento:

Posta un commento