Prima di tutto quello che mi piace è il fatto che continuano a proporre nuovi visi, espressioni, colore della pella come già iniziato nella serie Barbie Fashionista 2015.
Iniziamo con Barbie n 24 e 25 chiamate "Petite"
La n 24 ha il viso che assomiglia a Skipper. La nazionalità è ispanica. Ha i capelli ricci castani con sfumature più chiare.
Il vestito rosso ha la parte davanti più corta con decorazioni oro il top è nero, allacciato al collo con un nastrino d'oro.
Ha i sandali bassi d'oro. Ha come accessorio un bracciale.
E' alta 26,5 cm.
Barbie n 25 ha il viso molto scuro accentuato dal make up (io avrei utilizzato dei colori più chiari per il make up). I capelli neri con delle sfumature bordeaux sono raccolti in due codini ed essendo ricci creano un'acconciatura molto bella.
Ha il vestito bianco con stampe blu e nere, è ridefinito con bordatura e nastrini neri. L'outfit è completato da stivali con tacco ed orecchini pendenti verde acqua.
E' alta 27,5 cm.
La barbie petite ha l'altezza che varia a seconda delle scarpe che indossa.
Barbie n 30 Tall
Indossa una maglietta a maniche corte a quadretti rossi e bianchi, con una gonna bianca con sopra una sorta di rete bianca. Questo outfit può essere indossato in due modi:
Porta dei sandali con zeppa gialli e una collana dello stesso colore.
E' alta 31cm. (i piedi sono piatti).
Altra particolarità di questa Fashionista sono i piedi più lunghi rispetto alle barbie originali, perciò le scarpe dei pacchetti non vanno bene.
Ho fatto le prove con diversi vestiti e a parte con i calzoni (se non sono elasticizzati) non vi sono problemi a parte la lunghezza delle maniche e gonne.
Ed ora la n 22 Barbie Curvy
Ero ansiosa di riceverla perchè di fatto è il modello che si differenzia di più da quella originale.
Assomiglia molto a Barbie, infatti ha i capelli biodi e gli occhi azzurri.
Il viso è più tondo e in carne ma come tutto il corpo è lievitato, ma hanno creato molto bene le proporzioni. E' alta come la Barbie classica cioè 30 cm. Indossa un vestitino elasticizzato creato da una camicia di jeans e gonna gialla, fermato alla vita da una cintura rosa. Indossa delle ballerine nere.
Questo outfit si adatta perfettamente alla Barbie Classica in quanto fatto di stoffa elasticizzata e la cintura ha 3 differenti allacciature per essere utilizzata per altre Barbie.
Le scape non vanno bene perchè Barbie Curvy ha il piede più grassoccio e lungo.
A questa a Barbie Curvy vanno bene i vestiti elasticizzati, però consiglio una volta finito il gioco di rimuoverli per non sformarli.
Ecco le nuove Barbie Curvy n 32 e Tall n 29.
Curvy 32 indossa una collana e sandali a zeppa rossi. Come outfit ha una vestitino jeans elasticizzato e una maglietta bianca fatta "all'uncinetto".
Al contrario della prima Curvy uscita in Italia ha i piedi a punta.
La barbie Tall 29 invece indossa un due pezzi: una gonna elasticizzata verde acqua e una maglietta a quadretti rosa e verde acqua. Porta delle scarpe rosa con tacco e un braccialetto azzurrino.
Anche in questo caso i piedi sono a punta.
Barbie Tall 28
Indossa un vestito con fiori su sfondo nero. un bracciale azzurro e delle scarpe con tacco azzurre, come quelle di Barbie 29.
Il viso assomiglia molto a Summer con la differenza di capelli biodi e occhi azzurri.
Ha i capelli rossi quasi bordeaux, corti e ricci, con un elastico trasparente a fare da fascia. Ha la pelli scura e il viso molto carino, il trucco dà l'effetto acqua e sapone.
Indossa una maglietta a maniche lunghe, con fantasia a fiori su base nera, degli short di jeans. Porta degli stivaletti neri con tacco molto carini. Come accessorio ha un orologio al polso.
Barbie n 31 Petite
Ha i capelli biondi chiarissimi e lunghi fino alla vita. Il viso è stupendo, è quello che mi piace di più. La pelle è chiara.
Indossa una maglietta senza maniche, con il logo Rock n' Roll corta. E' abbinata ad una gonna lunga a quadretti scozzese. Porta dei sandali alti a forma di stivaletto neri e un braccialetto rosa a "borchie".
Questo outfit può essere indossato in due modi.
Barbie n 26 Curvy
I capelli sono castano con qualche riflesso più chiaro, lunghi fino alla vita, leggermente ondulati. La nazionalità, secondo me è ispanica.
Il viso è molto bello ed assomiglia moltissimo a quello delle MH, naturalmente umanizzato.
Indossa un vestito con corpetto rosa con balze e una gonna a fiori. Porta delle scarpe chiuse con tacco, marroncine. Al polso un braccialetto rosa.
Barbie n 23 Petite
Ha i capelli a caschetto biondo scuro, con frangetta. Il viso carino che assomiglia molto a Teresa delle Made To Move.
Indossa una maglietta a maniche lunghe, a righe bianche e grigie con inserti di pizzo, abbinata ad una gonna a palloncino rossa luminosa.
Indossa degli stivali alti marroni senza tacco. Porta un girocollo argento con fiori.
Barbie n 27 Curvy
Ha i capelli neri con uno strato blu elettrico, lunghi fino alla vita. Il viso che assomiglia a Teresa delle Made To Move, solo più in carne.
Indossa una casacca di differenti materiali: per le spalline un velo rosa di tulle, poi un tessuto elasticizzato con stampa, che crea l'idea di un corpetto, ed infine una balza di similpelle; il tutto abbinato ad una gonna di jeans.
Porta delle ballerine con zeppa e come accessorio degli occhiali da sole viola.
la curvy bionda è la più bella in assoluto per me!
RispondiEliminaPrima di tutto grazie di aver commentato. Mi piace molto il viso della curvy bionda, anche se lo preferisco con lo skin più scuro.
RispondiEliminaContinua a seguirmi!