Visualizzazioni totali

lunedì 11 gennaio 2016

Recensione: Mini Accessori Casa

Ho comprato i mini accessori per Barbie al prezzo di 3.99€ (prezzo buono se si pensa che nei negozi specializzati di giocattoli si aggira sui 5.99€)



I set che per il momento ho comprato sono: Make Up Pack, Pet Pack, Fancy Music Pack, Cupcake Pack, Sushi Pack, Clean'in Pack.




Il Mini Accessori Casa Make Up Pack comprende: specchio, spazzola, beauty case, fard e pennello, asciugacapelli, rossetto.
Il beauty case si apre e potete metterci dentro i trucchi della vostra Barbie.


Il Mini Accessori Casa Pet Pack comprende: cagnolino, osso, ciotola e scatola crocchette.
Il cagnolino ha la testa grande come i pupazzi della serie Littlest Pets Shop e personalmente non mi piace. Inoltre potevano aggiungere almeno un altro accessorio come per esempio il guinzaglio e collare o il cuscino.


Il Mini Accessori Casa Fancy Music Pack comprende: chitarra, cuffie, tamburello, plettro e accordatore o mp3 a seconda di uno come lo vuole interpretare.
Il plettro sarà la prima cosa che si perderà di questo pacchetto in quanto è minuscola circa mezzo centimetro; potevano attaccarla alla chitarra. 



Il Mini Accessori Casa Cupcake Pack comprende: cupcake, sbattitore, teglia per cupcake, dosatore, ciotola.
Il dosatore poteva essere mobile così da dare l'impressione che la nostra Barbie scegliesse che misura usare.
In questo pacchetto potevano mettere qualcosa di diverso dal cupcake e teglia, ci sono anche in altri pacchetti tipo Barbie I Can Be chef.



Mini Accessori Casa Sushi Pack comprende: vassoio con Sushi, due piatti, due bicchieri, due coppie di bacchette.
E' il pacchetto che mi è piaciuto di più perchè è una novità e partendo da questo si può creare un ristorante giapponese.

Mini Accessori Casa Clean'in Pack comprende: aspirapolvere portatile, due differenti spray per pulire, uno spazzola per pulire.

Il lato negativo di alcuni di questi nuovi accessori è il fatto che dietro hanno un cerchietto rialzato che serve per farli incastonare nei vari arredamenti Barbie. 

Perciò se non si hanno i mobili originali potrebbe essere difficile farli stare dritti perciò munendosi di una pinza e una lima per unghie si può rimuovere quando la plastica lo consente.


Immagini da amazon.it 
Immagini accreditate a Magica Creatività

Nessun commento:

Posta un commento